venerdì 31 agosto 2007

blogday 2007

Blog Day 2007

visto che è da molto anzi moltissimo tempo che non aggiorno e visto che oggi è il blogday colgo l'occasione per aggiornare e per fare il blogday post. Ma in tutta la giornata mi è rimasto praticamente impossibile collegarmi.


  • Ninna till the end devo dire che il suo blog è molto versatile, ben organizzato, semplice da consultare molto aggiornato oltre che ai post anche con il twitter, le foto e i video e per la musica.
  • impressions lo seguo da moltissimo e devo dire che ha cambiato molti template, comunque il blog è regolarmente aggiornato sia con i post che con il twitter; in una parola potrei dire: eclettico, rispecchia molto il suo autore.
  • night passege non lo seguo molto, ha un bel template semplice e molto chiaro.
  • alesstar sono sincero è la prima volta che faccio una visita al suo blog comunque devo dire che è ben sistemato e versatile.
  • kiafallenangel devo dire che rispetto a altrei blog di splinder che ho visto forse il suo risulta quello meglio ordinatato e piacevole.

technorati tag: BlogDay


BlogDay 2007


[sono per giunta obbligatori gli ultimi 2 links di questo post per ufficializzare la partecipazione al blogday]

4 commenti:

Cheppalleee ha detto...

Vedo che sei sempre molto costante nell'aggiornare ;)
Smack

Anonimo ha detto...

ma aggiornerai mai?

Anonimo ha detto...

Ciao, interessante il tuo blog. Ti volevo dire che sul mio ho postato la lettera scritta al Presidente Prodi per via dell'internet tax.
se vuoi, vieni a leggerla e scrivi un commento.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Noto che non posti da molto....Dall'estate...E , con molta contraddizione....Sono qui a lasciarti gli auguri di buon Natale...Con la speranza che possa continuare a leggerti....

del.icio.us

where are you from